Community
Cerca il film
Gli argomenti
Ultimi Post
|
15.07.09
NEW MOON: Twilight continua
Ci sono diversi motivi per cui i vampiri affascinano così tanto le donne: sono solitari, quindi misteriosi, dal 1931 vestono bene, sono romantici, forti, belli e dannati. In più, se un film incassa quasi 200 milioni di dollari, il seguito è quasi obbligatorio.
È in fase di post produzione The Twilight Saga: New Moon, con la presenza confermata di Robert Patterson, attore londinese, classe 1986 e tifoso dell’Arsenal, e Kristen Stewart, l’attrice protagonista del primo episodio.
Quello che fa scattare tutto in questo secondo episodio è uno sfiorato pericolo per Bella, la protagonista, durante la festa per il suo compleanno. Dopo che si è ripresa dall’attacco di un vampiro, si reca da Edward e dalla sua famiglia per festeggiare il compleanno ma accidentalmente si taglia un dito con un foglio di carta. Jasper, un membro della famiglia Cullen, viene naturalmente attratto da questa visione e tenta di attaccare Bella, ma non ci riesce grazie a Patterson che la protegge. I Cullen decidono quindi di lasciare la città per il bene di tutti.
Bella, sconvolta dall’abbandono, si lascia andare e inizia a condurre una vita sregolata.
Il 20 novembre sarà il giorno della contemporanea mondiale del film diretto da Chris Weitz, regista di American Pie e La bussola d’oro. Presente nel cast anche la quindicenne Dakota Fanning, decisa a entrare in questa saga per adolescenti coetanei. |
FAQ
Dal 14 novembre al cinema
Dal 20 giugno al cinema
Dal 10 giugno al cinema
Dal 30 maggio al cinema
Al cinema
Al cinema
Partners
Le promozioni passate
Il passato e il presente
Feed and info
|
::TCB s.r.l - The Culture Business ::Mailing list software by :: Disclaimer |