Maggio 2009 Archives

Verbinski abbandona i pirati

piratiVerbinski.jpg

Dopo aver diretto la trilogia dei Pirati dei Caraibi con Johnny Depp, Gore Verbinski non si ripeterà per il quarto episodio. Si occuperà di Bioshock, un film di un sopravvissuto a un incidente aereo che scopre un mondo fantastico sotto la superficie dell’acqua. Il regista di "Un topolino sotto sfratto" ha informato il produttore della saga dei pirati Jerry Bruckheimer che rivolgerà le sue attenzioni verso altri progetti, nello specifico appunto Bioshock, un adattamento prodotto dalla Universal del videogioco di successo.

THE EXPENDABLES: forza e coraggio

theexpendibles.jpg

Silvester Stallone, Mickey Rourke, Arnold Schwarzenegger. Ti bastano? Dolph Lundgren, Jet Li e Jason Statham. Serve altro? Sono tutti al lavoro per The Expendables, il prossimo film di Stallone che uscirà nel 2010. In effetti a essere pignoli mancherebbero un po’ di action tv star come Chuck Norris, Steven Seagal e Lorenzo Lamas ma non si può chiedere troppo. Il cast del film non lascia spazio a tante ipotesi fantasiose, tanto che a Cannes sono usciti i primi character poster dove Stallone tenta di salire su un idrovolante.

BOX OFFICE: weekend USA del 15-17 maggio

Immagine 2.png

Esordio non stupefacente ma tanto basta a Angels & Demons per andare al primo posto del box office con 48 milioni di dollari nel suo week end di uscita planetaria. Infatti dal 13 al 15 maggio il nuovo film di Ron Howard è andato su tutti gli schermi mondiali e sta raccogliendo un risultato migliore qui da noi rispetto ai botteghini americani.

BRÜNO: dopo Borat arriva lui

bruno.jpg

Nel 2006 è stato Borat a riempire le pagine dei giornali internazionali con aggettivi che non si sentivano da tempo per la varietà della gamma. Dopo tre anni arriva Brüno, altro personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen e diretto da Larry Charles. Siamo sempre sulla stessa linea tracciata da Borat, a giudicare dal trailer e dal titolo di lavorazione provvisorio che in italiano suona così “Bruno: piacevole viaggio attraverso l’America con il chiaro obiettivo di far sentire a disagio i maschi eterosessuali alla presenza di uno straniero gay in maglietta a rete”.

About this Archive

This page is an archive of entries from Maggio 2009 listed from newest to oldest.

Aprile 2009 is the previous archive.

Giugno 2009 is the next archive.

Find recent content on the main index or look in the archives to find all content.