Ottobre 2008 Archives

RCtv.jpg

Torna l’universo creato da Giancarlo De Cataldo e popolato dalle figure affascinanti che abbiamo incontrato nel 2005. Il pubblico avrà la possibilità di conoscere meglio le relazioni, gli intrecci e i lati oscuri che al cinema non potevano essere mostrati. La serie andrà in onda dal 10 novembre su Sky Cinema (in contemporanea con Sky HD), con un doppio episodio alle 21.00 e alle 21.50 e proseguirà con un episodio a settimana, ogni lunedì.

CINESHOW: conto alla rovescia

cineshow.JPG

Mancano ormai pochi giorni all'apertura di CineShow, il Salone professionale per il cinema, la televisione e il multimedia che si svolgerà a Torino presso il Lingotto Fiere dal 18 al 20 Novembre 2008. Si tratta di un vero e proprio salone professionale, il primo nel suo genere in Italia, costituito da un’area espositiva e da un ricco calendario di convegni di alto livello, ai quali autorevoli personalità provenienti dall'industria audiovisiva hanno già confermato la loro presenza.

MADAGASCAR 2: via dall'isola

La vita sulla lussureggiante isola del Madagascar prosegue apparentemente felice per gli amici a quattro zampe, proiettati dallo zoo di New York alla selvaggia natura africana. La nostalgia di casa è forte e i pinguini, sentendosi responsabili della "tragedia", decidono di aiutare Alex il leone, Melman la giraffa, Gloria l'ippopotamo e Marty la zebra a fuggire dall'isola.

Stram, diminutivo di Stramarcio, è un bulletto di periferia che vorrebbe capeggiare una gang di teppisti ma che riesce solo a combinare guai. Con lui c’è Tacchino, il suo migliore amico. I due ragazzi si imbucano a una festa dove conoscono Bambi, una ragazza tanto ricca quanto brutta ma che con un po’ di lavoro dall’estetista si trasforma in uno schianto di ragazza. Bambi riuscirà così a fare innamorare Stram ma gli esami di maturità sono in arrivo.

Terroristi sanguinari terrorizzano le città americane con bombe incendiarie. L’agente della Cia Roger Ferris (Leonardo DiCaprio) ha votato la sua vita a combattere la guerra al terrorismo, ma gli sforzi sembrano vani. Tornato da una missione in Iraq con una grave ferita alla gamba, gli viene affidato un compito molto complesso. Deve infiltrarsi in una rete di un noto attentatore di nome Suleiman, che con le sue bombe sta devastando il Medio Oriente e uccidendo decine di civili.

W.: George W. Bush secondo Oliver Stone

Potete amarlo o odiarlo. L’unica certezza è che George W. Bush, 43mo presidente della storia degli Stati Uniti, è uno dei personaggi che hanno fatto, nel bene e nel male, la storia degli ultimi anni. Proclamato presidente dopo uno dei più lunghi conteggi elettorali della storia, non ha mai finito di provocare al contempo grandi polemiche e cori di sostegno. W. trasporta gli spettatori all’interno della densa vita del “Presidente” nei critici giorni che precedettero l’invasione dell’ Iraq, mettendo a nudo il suo rapporto con la moglie, la famiglia e la fede.

EAGLE EYE: il terrore corre sul cellulare

Il cellulare squilla e da quel momento dipendi da lui. Anzi diventa la tua bussola e senza di lui saresti perduto. Così si ritrova Shia LaBeouf nel thriller di prossima uscita dal titolo originale Eagle Eye.

Dall’animazione ci si può aspettare di tutto: dai dinosauri 3D al software per creare i capelli della protagonista di Final Fantasy. Creare un documentario animato sembrava una delle sfide impossibili che questo film ha superato alla grande.

Skeeter Bronson (Adam Sandler) lavora come inserviente in un grande albergo. Mentre trascorre le giornate nella routine quotidiana, la mente di Skeeter divaga e viaggia fra i suoi mille sogni nel cassetto, che però non riesce a realizzare. Leggendo le favole della buonanotte alla piccola nipote accade qualcosa di magico che potrebbe cambiargli definitivamente la vita. Ogni cosa che Skeeter dice, questa si realizza all’istante. Il suo sogno è quello di cambiare vita e trovare una donna che lo ami, ma l’impresa non sarà comunque semplice.

About this Archive

This page is an archive of entries from Ottobre 2008 listed from newest to oldest.

Settembre 2008 is the previous archive.

Novembre 2008 is the next archive.

Find recent content on the main index or look in the archives to find all content.